Posts written by Vrane

  1. .
    Buongiorno m'lady *Tips Fedora*

    Innanzitutto, complimenti per essere finita qui, su questo topic, in mezzo a tutti gli altri che promettono serate di fuoco con aitanti maschi italici superpalestrati, dotatissimi, ecc... ecc...
    Mi spiace dirlo, madame, quello che offro (e che chiedo) io non è assolutamente paragonabile a quello dei miei "colleghi" qui fuori... non in modo peggiore o migliore, solo diverso.
    Ma veniamo al punto...

    Sto cercando una ragazza con cui avere la mia "prima volta" (questa volta in modo completo)... e basta.
    Non mi interessano relazioni durature, sentimentali o di scopate che siano.
    Non mi interessano ripetizioni della serata: una volta fatta quella, sconosciuti (o amici, quello mi può anche andar bene) come prima
    Non mi interessano prestazioni da capogiro o "cose particolari".
    Non mi interessa assolutamente farvi raggiungere la vetta dei sette orgasmi multipli (sebbene ci proverò con quel poco che so al riguardo), e nemmeno mi interessa la stessa cosa da voi.
    Non mi interessano mercenarie o simili: nel caso fosse, di sicuro non avrei messo un annuncio qui, non vi pare?
    Quello che voglio è, semplicemente, togliermi in modo DEFINITIVO questo dubbio per poter continuare il mio futuro nel modo piu' sereno possibile. Vedo costantemente molti miei amici e conoscenti struggersi come dei dannati perché sono a secco da svariate settimane\mesi (quando io sono quasi quattro anni che non ho rapporti di nessun genere con una donna (non mi sono mai messo d'impegno nell'ottenerli, ho sempre dato la precedenza ad altro), e non mi pesa in modo esagerato), e quindi voglio effettivamente capire se è qualcosa, per la mia persona, così indispensabile in quanto "uomo" (vi direi di no, ma mentirei se non vi dicessi che la "curiosità" di capire cosa mi sto, volontariamente, negando (sesso e\o relazione sentimentale) non mi solletica i pensieri ogni tanto).
    Puro interesse accademico, possiamo definirlo? Sì, in un certo senso.

    Siete interessate? Sono contento per voi (e per me, ovviamente). Potete contattarmi tramite la mia mail ([email protected]) per una piccola corrispondenza (se gradite e vi fa sentire piu' a vostra agio, vedi proseguo del post) con scambio di foto finale (non per forza di cose erotiche: mi interessa vedere la vostra corporatura in generale (quello che c'è sotto, sia una vagina o un pene (non ho problemi nemmeno con quello fintanto che mi ricordate una donna da fuori, però sarò l'attivo, chiarisco subito) non me ne frega granché), ma sopratutto il viso, che per me è il punto piu' importante in assoluto nel determinare se una ragazza mi piaccia o meno. Posso però capire come una richiesta simile possa creare disagio ad alcuni (del resto, su Internet di gente disonesta se ne trova a iosa), quindi non vi biasimo se preferite evitare e passare oltre: senza rancore, giuro), poiché non ho alcun interesse a spendere tempo e risorse nell'avere una serata di sesso con una ragazza che, di primo occhio, non mi piace (a che cacchio mi servirebbe nel soddisfare questo mio dubbio?); ovviamente, intendo riservare la stessa cortesia a voi. Sono disponibile a spostarmi in zona Emilia-Romagna, e "forse" (dico forse) posso anche ospitare per una notte a casa mia.

    Vi ringrazio per aver letto per filo e per segno questo lungo post, e vi auguro una buona giornata, oltre a trovare quello che stavate cercando in questa gabbia di matti.

  2. .
    Ciao, mi chiamo Michael, 25 anni, vivo a Reggio Emilia. Se ti interessa avere un semplice scambio di foto, mandami pure un mess in privato.
    P.S: Sono disponibile anche come semplice Cuddle Buddy
  3. .
    CITAZIONE (cicgius @ 8/6/2016, 09:43) 
    é inutile che postate numeri perchè qua vi prendono per il culo

    Tira piú un pelo di figa...
  4. .
    CITAZIONE (Patecatl @ 15/4/2016, 13:58) 
    CITAZIONE (deasie @ 11/6/2015, 15:53) 
    ciao a tutti
    sto iniziando ad odiare profondamente la noia che mi sta avvolgendo questo periodo, quindi perché non cercare un bel ragazzo per divertirsi insieme?no relaz sentimentale . anzi se sei sposato e' meglio!!!!!!!!!!!!!!

    Quindi tanto vale chiedere qui che ci sono ragazzi e ragazze di ogni città, se volete contattarmi fate pure, non mi spavento ;)





    graziea tutti , annuncio sospeso x sovvrannumero di offerenti

    Peccato che l'annuncio sia sospeso, purtroppo qui a proporsi sono molti più maschi che femmine.

    Beh, credo che funzioni così da sempre, in qualsiasi sito d'incontri: del resto è la donna la selezionatrice per natura, no?
  5. .
    CITAZIONE (fabosh87 @ 5/4/2016, 15:56) 
    ...divertiamoci

    Ci facciamo un tressette?
  6. .
    Beh, ti ringraziamo in anticipo per il servizio, fa sempre piacere.

    Qui i miei dati:

    Sono: Uomo (24 Anni)
    Cerco: Donne (Dai 18 ai 30 max)
    Provincia: Reggio Emilia o Trento (Università)
    Skype: Lo_gnomo_bastardo
  7. .
    Le domande della vita che mi tormentano...

    Buon uso della lingua in senso di dialettica XD?
  8. .
    Un peccato che ci sia così tanta distanza tra noi due. Perché trovare una scopamica è una cosa non troppo difficile da trovare, mentre trovare una ragazza che vuole solo imparare come dare più piacere al suo uomo futuro... beh, questo è un'altro discorso.

    Buona fortuna nel trovare qualcuno che ti aiuti a capire come funziona questo mondo, cherìè ;)
  9. .
    CITAZIONE (officina @ 22/2/2016, 13:52) 
    anche secondo me, qua ci sono solo colleghi maschi a caccia

    Sai com'è. Se a noi va male, ci becchiamo dei maiali o dei puttanieri, il che alla fine non è qualcosa a cui diamo troppa importanza.

    Per una donna invece farsi sentir dire dietro della "troia" o "della facile" può essere un gran brutto colpo.

    Aggiungici anche il fatto che è decisamente più facile trovare un ragazzo single che una ragazza, e capisci perché non ce ne sono molte in questo tipo di siti. Un gran peccato, ma il mondo gira così.
  10. .
    La disparità mostruosa tra maschi e femmine qua purtroppo non aiuta... avevo avuto 2 offerte, ma una ho rinunciato (non s'è più fatta sentire dopo i primi 3 messaggi), l'altra purtroppo era Fiorentina e io Trentino\Emiliano (peccato, perché sembrava veramente una bella ragazza con cui fare amicizia). Altri siti gratuiti temo non ce ne siano in giro, francamente.
  11. .
    Sai com'è, non è il maschio che rischia l'appellativo di Troia o di essere stuprata dal primo che passa <3
  12. .
    CITAZIONE (deasie @ 15/6/2015, 13:45) 
    graziea tutti , annuncio sospeso x sovvrannumero di offerenti

    Uè, people, alle volte anche leggere quello che posta l'autore del Thread non fa male, neh? Capisco che avete "fame", ma...
  13. .
    Se stai ancora cercando, sono disponibile, non necessariamente per solo sesso. Trovi maggiori "info" al riguardo Qua, Ciauz ^_^
  14. .
    CITAZIONE (ale0100 @ 1/5/2015, 16:42) 
    Ciao, sono nuovo in questo forum quindi mi presento: sono Ale, di Roma, 26 anni alto 190cm, castano e credo di essere abbastanza piacente. Vorrei chiedere un consiglio a tutti/e voi. Premetto che sono fidanzato ma mi concedo spesso delle scappatelle, e nonostante diverse storie ho un sogno erotico da realizzare. (magri solo 1 :D)
    Ne con la mia ragazza, ne con altre donne sono riuscito ad avere un vero e proprio rapporto anale, appena inizio mi dicono tutte che gli fa male, nonostante cerco di "ammorbidire" prima la zona. Forse sbaglio l'approccio? Centrano qualcosa le dimensioni? Grazie

    In generale è abbastanza normale che bruci, il retto, com'ovvio, è stato concepito come via a un solo percorso, cioè d'uscita. Premesso questo, possiamo dire che, per fare sesso anale in modo soddisfacente, come ha detto EL, bisogna prima "rodare" per bene il buco. Personalmente io consiglio due cose:
    1- Inizialmente usare le dita, che sono molto meno grosse di un pene eretto e, inoltre, possono lavorare in modo più fantasioso, cosa che quindi permette di aprire e chiudere il buco con più calma e meno sofferenze. L'uso di lubrificanti (o anche la saliva) le prime volte è tassativo, dato che lo sfregamento con la pelle secca diventa, spesso, doloroso e tende a "tirare" la pelle: noi vogliamo allargarla, non tirarla.
    2- Praticare il sesso anale è conveniente se si è già "lavorato" un pochino con i preliminari la donna: in questo modo, la sua mente e il suo corpo saranno già invasi da "aspettative di piacere fisico", e di conseguenza saranno più pronte per attività anche inusuali come il sesso anale (oltre al fatto che, con tutte le endorfine che girano per il corpo, il dolore viene percepito in modo molto ridotto).

    Se hai altri dubbi noi siamo qua :3
  15. .
    CITAZIONE (Euphrosyne @ 8/4/2015, 12:56) 
    Mi dispiace molto essere così lontana, a Firenze. Avrei davvero gradito un incontro... sembri una persona deliziosa.

    Eeeeh, dalle tue parti, purtroppo, ci passo solo una volta all'anno circa xD Grazie comunque per il complimento :P
19 replies since 9/10/2008
.