La storia di una leggenda - IbS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di piu'"

    Group
    Founder
    Posts
    15,164
    Location
    Bagheria - Palermo

    Status
    Offline

    La storia di una leggenda - IbS


    la la fine della leggenda, come meglio definire la chiusura del clan italiano probabilmente piu' longevo di sempre?
    Era il 2009 quando ancora "newbie" aprii' il clan, all'epoca "BGR",poco dopo diventato IbS.
    Molti credono che per definirsi "leader" basti aprire un clan, un forum e mettere il suo nome sotto la targhetta, proprio per questo negli ultimi anni abbiamo assistito a una valanga di clan chiudere e riaprire poco dopo con un'altra tag, sempre con la stessa gente dentro, come se cambiare una tag risolva i problemi.
    Quando lasciai samp, la stessa gente che adesso sarà contenta di questa chiusura,mi defini "il miglior leader italiano di samp", bhè per affermare questo basti vedere cosa sono riuscito a creare fino ad oggi, basti vedere come un clan sia diventato immortale nel cuore di chi ne ha fatto parte.
    Erano i tempi dei nox di widon, ibra e virus, quando mi venne proposto proprio da ibra di fusionare i due clan vista la loro "crisi", non ci misi 2 secondi a rifiutare, nonostante i nox fossero un clan molto superiore al nostro, non mi importava, nello stesso periodo mi arrivarono le stesse proposte dagli IF, TRS e da molti altri clan, tutti superiori all'epoca al nostro,dopo circa 4 anni questo è il risultato, il clan IbS non verrà mai dimenticato!
    La notizia della nostra chiusura ha suscitato stupore in tutta la community, nonostante la nostra inattività ieri mi è stato detto "ma veramente chiudiamo?" Forse perchè dopo 8 anni viene difficile immaginare samp senza di noi, la verità è che dopo tutto questo tempo si è pensato magari che questo clan che ha regalato tante emozioni e divertimento a tutti,fosse immortale.
    In questo aimbiente dove si pensa solo a vincere (non so cosa ci sia da vincere) Il clan IbS è stato il faro per molta gente, questa penso sia la vittoria piu' bella che abbiamo raggiunto.
    Adesso però, è ora di rintraziare tutti voi, e qui quasi quasi scende la lacrimuccia, perchè se il clan ibs è arrivato fin qui il merito non è di certo mio, siete stati tutti fondamentali, da chi mi ha seguito fin dall'inizio come lavezzi, owl, ego, a reven, penna, lebon, allex, andrew.. a maios e tutti gli altri, siete stati molto piu' che compagni di gioco,insieme abbiamo passato momenti indimenticabili che sfortunatamente non torneranno indietro, ma rimarranno per sempre nel mio e nel vostro cuore!
    sono certo che non sarò l'unico ad emozionarsi,perchè 8 anni non sono pochi, e se noi siamo riusciti a volerci bene pur non vedendoci neanche in faccia,vuol dire che ciò che ho iniziato a costruire 8 anni alla fine ha avuto un senso, vuol DIRE CHE QUEL CLAN NATO 8 ANNI FA, IN CUI NON HA MAI CREDUTO NESSUNO, OGGI DIVIENE LEGGENDA! E non può che dispiacerci per quelle persone deboli e sole che non sono riuscite a farsi un amico sincero in 13 anni di gioco, perchè come ho detto per farsi seguire, bisogna avere dei valori, e soprattutto per essere ricordati non basta vincere una cw.
    Chiudo dicendo, che se non siete tra quelle persone che ci hanno voluto bene, non sprecatevi nemmeno a commentare il post come l'ultima volta, ce ne andiamo con lo stesso orgoglio di sempre, gli IbS sono stati di chi gli ha voluto bene! Grazie a tutti, se sono stato un grande leader è solo perchè ho guidato delle persone speciali come voi. - Il vostro leader

    VOI CLAN, NOI MOLTO DI PIU'


    Video
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,703

    Status
    Mi dispiace tanto, ma avevo già intuito da tempo una possibile chiusura vista l'inattività di tutto il clan, il 10 gennaio 2016 sono entrato qua e non riesco a credere che sia passato già un anno. Questo clan con il passare degli anni è diventato una leggenda, grazie a tutte le persone che ne hanno fatto parte fino ad ora. Ovviamente il tempo passa e si trova sempre meno tempo per SA-MP, sopratutto i più vecchi del clan, vi voglio bene <3 grazie di tutto.

    "Voi clan, noi molto di più" cit.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Come Folgore dal cielo"

    Group
    Honoraries
    Posts
    3,020
    Location
    Trentino

    Status
    Sono entrato in questo clan nel 2011 quando era ancora un piccolo clan che cercava di emergere nella community di clan cazzuti e di gran lunga superiori a noi. Provenivo da uno dei migliori server Freerom italiano, gli IF dove ho conosciuto gente che tuttora fa parte di questo clan, dal napoletano lave al genovese alluvionato bici. Sono arrivato qua che non sapevo neanche che la pistola si chiamasse desert e il cbug era utopia. Nonostante tutto dom mi hai accolto nel tuo clan e da quel giorno sono rimasto qui nel bene e nel male, nella vittoria e nella sconfitta. Ne abbiamo superate tante tante tante, litigi, congedi di massa, chiusure e riaperture. Riaperture perché, nonostante fossimo in un gioco, gli ibs erano diventati qualcosa di più che un semplice gioco e passatempo. Eravamo diventati un gruppo unito da uno spirito di fratellanza e amicizia visti raramente su questo gioco. Mi ricordo ancora il primo server ibs, un server freerom nemmeno hostato tanto che l'ip era ibs.clan-no.ip ahaha.. Ping a 120 e via in area51 col comando segreto degli ibs che pochi ricordano ( io lave e te dom si, cioè /mibs)
    Poi ci siamo pian piano evoluti, siamo diventati sempre più bravi nel dm e via di ECW contro gli IRS e clan vecchi vecchi ahah. Abbiamo partecipato anche agli ultimi CB, ma non eravamo ancora all'altezza di clan come i CIA, WaR, s7...
    Però a noi non importava, ci divertivamo. Siamo partiti dal nulla e siamo arrivati ad essere il clan in attività piu longevolo d'Italia. Sicuramente ci sono stati clan, nel corso degli anni, che di gran lunga ci superavano in abilità, ma noi siamo stati in grado di emergere dalla folla e ritagliarci un posto, un bel posto, tanto che molti ora che ormai è arrivata la fine, ci definiscono il clan migliore italiano. Ed è vero, l'amicizia che si è instaurata qua dentro, a partire dagli old per arrivare ai membri più nuovi entrati qua è qualcosa di introvabile in questo gioco. MA NOI CE L'ABBIAMO FATTA E POTREMMO ESSERE DI ESEMPIO AI NUOVI CLAN CHE CERCANO DI EMERGERE.
    Chi dice il contrario non ha capito il nostro clan, il nostro motto, la nostra storia.
    Ringrazio tutti per avermi reso fiero di questo clan e ammetto di avere la pelle d'oca tuttora mentre sto scrivendo.

    "VOI CLAN, NOI MOLTO DI PIÙ"

    Rimaniamo in contatto, anche con te santy. Se hai voglia passsami il tuo numero che ogni tanto ci sentiamo.
    Statemi bene ragazzi, sempre in gamba. Vi voglio bene
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Honoraries
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Peccato essere entrato in questa famiglia (dire clan è poco) solo 2-3 anni fa. Nessuno all'esterno può capire il feeling che c'è tra di noi, nessuno può capire quanto ci vogliamo bene, nessuno può capire quanto questa famiglia sia stata speciale. Sono stato in altri 2-3 clan prima di arrivare qui, italiani e non, ma con tutto il rispetto dei miei ex clan, nessuno si può paragonare minimamente a questo. Quando sono entrato non avrei mai e poi mai immaginato che dietro un giochino per il pc avrei mai potuto trovare dei veri amici. Non ci siamo mai interessati di usare degli stupidi trucchi, hack, cheat o come volete chiamarli voi per avvantaggiarci, non ci siamo mai interessati di vincere (come ha detto santy sopra, ma vincere cosa?), non ci siamo mai interessati di leccare il culo ai "più forti"(e questo ci ha portato ad avere degli hater regressi rifiutati dalla vita reale), bensì l'unica cosa che ci interessava veramente era l'amicizia tra di noi, che ci ha portati a campare per ben 8 anni (ma quelli che dicono che facciamo schifo, in base a cosa voi siete migliori di noi? Ah..). Un ringraziamento speciale ovviamente va a santy, che molto probabilmente se non ci fosse stato lui a credere in me, ora sarei altrove.
    Per non dimenticare: VOI CLAN, NOI MOLTO DI PIÙ
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di piu'"

    Group
    Founder
    Posts
    15,164
    Location
    Bagheria - Palermo

    Status
    Offline
    grandi ragazzi<3
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Honoraries
    Posts
    702

    Status
    Offline
    E' difficile pensare che questo clan abbia chiuso, perché nonostante l'inattività nessuno ha avuto il coraggio di togliere quella tag, forse perché siamo le uniche persone che hanno capito il vero scopo di stare in un gruppo. Sono stato accettato IbS il 31 Maggio 2015, non è stata la prima volta dato che ho avuto esperienze nel clan anche prima, ma diciamo che questa data ha segnato la mia entrata ufficiale. Purtroppo a parole sono tutti capaci, tutti sapienti, ma nessuno, e voglio sottolineare nessuno, è in grado di capire ciò che si prova a stare tutti insieme per semplice divertimento fino a quando non ci siete dentro. La grande caratteristica di questo clan è stata proprio l'esclusione del gioco e l'essersi incentrati unicamente nel divertirsi e stare insieme. Potete anche batterci in cw, quello che vi pare, ma questo grande pregio non ce lo toglie nessuno. Di persone che ci odiano ne abbiamo (avoja) ma cosa importa? Cosa possono dimostrare loro? Di essere forti su un gioco ed avere reputazione? Questi non sono valori. Concludo ringraziando tutto il clan, dal primo membro fino all'ultimo, di avermi dato la possibilità quel 31 Maggio di entrare in questa grande famiglia e sono soddisfatto del percorso fatto fino ad ora, in particolar modo perché ci teniamo ancora in contatto pur non avendo avuto contatti fisici, e questo dimostra che a qualcosa è servito, qualcosa ha maturato. Grazie ancora di tutto.
    Questa frase è per sempre : VOI CLAN, NOI MOLTO DI PIÙ
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di più"

    Group
    Honoraries
    Posts
    9,209

    Status
    Nessuno può nascondere il dispiacere per questa chiusura però da tempo c'era molta inattività nel clan e poi anche samp non è più quello di qualche anno fa, e se me ne sono accorto io che gioco da molto meno di voi.. figuratevi. Credo comunque che questo fosse il momento più adatto per chiudere il clan, a inizio anno, una fiamma che si era accesa 8 anni fa e che adesso si è spenta parzialmente, dico parzialmente perché il clan continuerà a esistere dentro di noi sia come ricordi sia restando il gruppo unito che siete e siamo sempre stati nel bene e nel male.Ho fatto parte di questa fantastica famiglia per 1 anno e non ho mai trovato le parole per descrivere l'ambiente di questo clan perché è stato davvero qualcosa di indescrivibile che non si può trovare in nessun altro clan, l'ho capito fin dal primo giorno, anzi già da quando vi vedevo dall'esterno e speravo un giorno di poter entrare a far parte di questa leggenda, e per mia fortuna ci sono riuscito e sono qui oggi a ringraziarvi per tutti i momenti belli così come per i momenti brutti.
    Buona fortuna per tutto quello che verrà,grazie ragazzi vi voglio bene <3

    CITAZIONE (ibsowl @ 4/1/2017, 16:39) 
    Però a noi non importava, ci divertivamo. Siamo partiti dal nulla e siamo arrivati ad essere il clan in attività piu longevolo d'Italia. Sicuramente ci sono stati clan, nel corso degli anni, che di gran lunga ci superavano in abilità, ma noi siamo stati in grado di emergere dalla folla e ritagliarci un posto, un bel posto, tanto che molti ora che ormai è arrivata la fine, ci definiscono il clan migliore italiano. Ed è vero, l'amicizia che si è instaurata qua dentro, a partire dagli old per arrivare ai membri più nuovi entrati qua è qualcosa di introvabile in questo gioco. MA NOI CE L'ABBIAMO FATTA E POTREMMO ESSERE DI ESEMPIO AI NUOVI CLAN CHE CERCANO DI EMERGERE.
    Chi dice il contrario non ha capito il nostro clan, il nostro motto, la nostra storia.

    Parole sante



    VOI CLAN, NOI MOLTO DI PIÙ
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Born To Fight

    Group
    Member
    Posts
    688

    Status
    Offline
    La cosa che mi è sempre piaciuta di questo clan era il legame fra membri , tutti uniti , questo significa essere un clan e che ha durato ben 8 anni attivo e solido ne è la conferma , Dom sei stato sempre un leader con le palle , ti meriti sia tu che i membri il mio rispetto, buona fortuna ragazzi il vostro nome rimarrà ben impresso a tutte le persone di Samp italy e non .
    Buona fortuna ragazzi ❤
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di piu'"

    Group
    Founder
    Posts
    15,164
    Location
    Bagheria - Palermo

    Status
    Offline
    :Smiley93:
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    959

    Status
    Nonostante io non abbia mai fatto parte di questo clan ho avuto modo di divertirmi con voi tutti in moltissime occasioni e vi ringrazio per questo :) ammetto che farà un po' male non vedere più la tag ibs su un server aad, ci si sente, buona fortuna.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Honoraries
    Posts
    2,365

    Status
    Inutile dire che dispiace, anche se da un po di tempo si respirava l'aria di chiusura, dato che molti hanno smesso di giocare per molteplici motivi... Chi per la scuola, chi per il lavoro, chi per la madre buttana (maios e enzo)... Comunque non serviva stare in un gioco per sentirci tutti i giorni perchè siamo diventati molto amici anche al di fuori del gioco, ci davamo consigli a vicenda e ci insultavamo, perchè Ace non riusciva a trovare tcw o perchè Maios gioca a solitario invece di aiutare la squadra. Entrare in questo clan era il mio 'sogno' fin da quando giocavo nei server freeroam italiani dei tempi, ancora ricordo Ita_Ita logan94 e un cretino di nome santy95ita che entravano nei freeroam e si divertivano come abbiamo sempre fatto noi, credo che questo era il motivo principale per cui mi piaceva questo clan, perchè ci si divertiva... Infatti io appai l'11 settembre 2011 ma fui rifiutato all'istante perchè scusate la modestia ma ero troppo forte già ai tempi, ecco una prova:

    ZRp2zil



    Poi se non ricordo male il clan chiuse nel 2012 non mi ricordo nemmeno il perchè, però in quel periodo ero diventato tanto amico con un napoletano un po scemo (lavezzi per chi non lo avesse capito) e un giorno del 2012 insieme a lui ed OwL ricreammo il clan IbS che però chiuse in tipo 2 settimane perchè eravamo in 5 ._. Comunque un giorno ero a farmi i stracazzi mia e tipo appare un napy selvatico su xfire che mi dice:

    CITAZIONE
    <questo utente è ora in linea>
    L4v3zz1.22: fico ho riaperto gli ibs co next
    PeNnA2191: fico
    L4v3zz1.22: fico fai app
    PeNnA2191: no
    L4v3zz1.22: rip
    <questo utente è ora fuori linea>

    E fu così che appai e questa volta fui accettato perchè finalmente qualcuno aveva capito che sono il migliore al mondo e nessuno è al di sopra di me. Apparte gli scherzi ho passato tutti i gradi in questo clan e non c'è cosa di cui vado più fiero di esserne stato parte insieme a voi. Vi voglio bene assai :Smiley93:, grazie a TUTTI VOI che hanno resto questo gioco migliore.

    VOI CLAN, NOI MOLTO DI PIÙ


    P.S.: Pure io ho fatto un video per il clan :Smiley93:
    scherzo nn ce 1 kax ahahahahahahah rip dignità .l.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Honoraries
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Haudha penna mi manchi già tvb
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Come Folgore dal cielo"

    Group
    Honoraries
    Posts
    3,020
    Location
    Trentino

    Status
    Penna mannaia sei stata la mascotte del clan ahahahahahahahahahahah unfigo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    wewe

    Group
    Member
    Posts
    2,556
    Location
    Foggia

    Status
    Uno dei pregi che molti clan hanno messo da parte è stato l'amicizia, per questo siete durati più degli altri, eravate/siete un gruppo compatto a prescindere dalle situazioni, ragion per cui molti hanno saputo resistere all'impulso di "migliorare" ulteriormente in clan più forti, beh, credo sia questo il valore più importante che Dom in primis ma anche gli old del clan hanno trasmesso, ciò vi fa onore. È stato bello giocare contro di voi :)
    Contacts
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,284
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Mi dispiace molto ragazzi, buona fortuna a tutti voi!

    Penna ti amo
    Web
     
    Top
    .
53 replies since 4/1/2017, 16:15   1954 views
  Share  
.