Vendo Mito EV...

fatelo passare ai vostri amici che voglio una moto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MikeTheBike
     
    .

    User deleted


    come da titolo...se riuscite a farlo passare mi fate un piacere

    Vendo Mito EV anno 1997, 4000km, modello 7 speed depotenziata (si può usare a 16 anni con patente A1)
    Motore nuovo, carene riverniciate, plexyglass powerbronze fumè, cerchi riverniciati, disco braking, tubi in treccia, pastiglie brembo, paraoli e olio forcella, cilindro lavorato, testa lavorata, pistone monofascia Asso SP, frizione denti dritti, carburatore Mikuni TM 35, Airbox 7 speed, scarico 7 speed, catena nuova, corona nuova, pignone nuovo, viteria completa in ergal oro sulle carene e simil-titanio sul plexy, sella passeggero rifoderata in tinta carenatura, specchietti riverniciati, gomme pirelli diablo al 60%, mai caduta...possibilità di acquisto codone monoposto in vetroresina verniciato e mai montato + sella pilota opzionale
    telefonare al 347/3555307
    ^_^ ^_^ ^_^

    grazie a chi mi da una mano :)

    image

    image

    image

    (scusate la qualità...cellulare :) )

    Edited by MikeTheBike - 26/9/2006, 00:08
     
    .
  2. *Diana
     
    .

    User deleted


    Uhm...non conosco nesuno che voglia comprare una moto...ma se capita glielo faccio presente!
     
    .
  3. <<$D0LCE$>>
     
    .

    User deleted


    Eh,amgari te la comprerei io...ma non possho...
     
    .
  4. Mircuzz
     
    .

    User deleted


    La vuoi vendere? Cacchio era mitica quella moto lì.....La 998 in miniatura!!!!! Proverò a chiedere se qualcuno è interessato vecchio...... :P

     
    .
  5. MikeTheBike
     
    .

    User deleted


    ragazzi, vi vorrei chiedere un favore...non è che mi appendete nelle vostre scuole l'annuncio??? vi pago la stampa...basta che al posto del mio num di telefono mi mettete la mail...

    grazie di cuore!!!

    come prezzo mi potete mettere 2200 con codone e 2000 senza??? (entrambi trattabili)
     
    .
  6. *Diana
     
    .

    User deleted


    Non avevo visto l'ultimo post...scusa!
    Sei riuscito a venderla poi?
     
    .
5 replies since 25/9/2006, 22:51   268 views
  Share  
.