Ci sono anche io!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MetalJesus
     
    .

    User deleted


    Mi presento meglio, mi chiamo Paolo, ho 20 anni e sto in Calabria in provincia di RC (anche se posso viaggiare tranquillamente, ma nei limiti del possibile).

    Alto più o meno 1.73, occhi verdi, capelli castani e corti, fisico dinamico; estroverso, mi piace parlare molto e conoscere gente nuova, passionale ed instancabile, in certe occasioni anche intellettuale (anche se preferisco staccare ed essere terra terra quando non sono all'università, per riposarmi un pò :P). Di solito quando sono all'uni mi vesto in giacca e cravatta, mentre quando sono in giro con gli amici col mio bel giubotto in pelle tutto borchiato ed una maglietta di qualche gruppaccio cattivo, sono un cantante metal (non so avete presente quei tipi che gridano parole incomprensibili?:P) ma canto anche in un coro privato, molto serio... insomma ce ne sarebbero di cose da dire ma mica vi posso raccontare 20 anni in 20 righi?

    Cerco ragazza, prima di tutto che non sia fighettina (non le sopporto quelle che pensano solo al vestito di marca o che devono avere per forza duemila euro addosso di vestiti altrimenti non vanno in giro) e poi che sappia parlare, mi piace dialogare e confrontarmi (non sono un animale quindi...). Per la parte fisica... beh non ho nessuna preferenza anche se ho una passione sfrenata per le rosse! :P
    Magari prima contattarci un pò con MSN o, in mancanza, mail perchè gli appuntamenti al buio non mi interessano molto... mi piace conoscerla una ragazza e viverla, (si chiamano amanti perchè le si deve amare... altrimenti si chiamerebbero scopanti se non fosse così...)
     
    .
  2. <<$D0LCE$>>
     
    .

    User deleted


    image ...In bocca al lupo per la tua ricerca...
     
    .
  3. *Diana
     
    .

    User deleted


    Sì, in bocca al lupo...in realtà qui siamo più o meno tutti di Reggio...dovresti viaggiare un bel po' (e poi c'è ancora qualcuno single? Scusate, ho perso il conto...)
    Ehm...magari metto il tutto nel database (fin ora è stato abbastanza inutile, però mi diverto...e poi non si sa mai...)
     
    .
  4. &gabby
     
    .

    User deleted


    cazz meg ma hai 1 database con le nostre relazioni di coppia???

    cmq mi sa ke l'unica rossa del forum sono io..ma ho già 1 moroso splendido k non cambierei con niente al mondo..nemmeno con bocio....quindi...
    buona fortuna e benvenuto!!!
     
    .
  5. *Diana
     
    .

    User deleted


    Gabby, il database lo trovi in questa stessa sezione...ed è su come cerchiamo i nostri "scopamici"...
     
    .
  6. <<$D0LCE$>>
     
    .

    User deleted


    ...Ne creo uno io adesso cone le relazioni createsi,come lo vuole la gabby...confermo la gran bellezza del suo moroso IO CHE HO AVUTO L'ONORE DI VEDERLO...
     
    .
  7. Denny'89
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene........Qui si comincia già ad inciuciare....Skerzo!! ^_^Poi, scusate ma nn ce la faccio....Ma di dove sei precisamente Metal Jesus??Di Reggio CAlabria centro o qualche paesino li vicino????Dato che io sono REggina!!!!Eheh...Magari un giorno potremo bekkarci in centro DA CESARE, a prendere un gelatone calabrese.... image image image
     
    .
  8. MetalJesus
     
    .

    User deleted


    Evviva il gelatone calabrese! Ebbene io sono della piana, ma studio a reggio calabria all'università... quindi ci vengo spesso... sono di Terranova Sappo Minulio (e adesso parte il coro di "e che cazzo di paese è?", vabè siamo 700 abitanti quindi è più grande il nome del paese:P).
    E alora ci becchiamo dai! appena si organizza vediamo un pò!
     
    .
7 replies since 22/9/2007, 21:36   439 views
  Share  
.